riguardo a noi

riguardo a noi

Il Circolo di Rovigo è stato istituito il 22 settembre 2001 da 16 membri per atto notarile e l’articolo 3 dello statuto “mira a promuovere la partecipazione alla vita politica e culturale del cittadino attraverso dibattiti, incontri, conferenze, congressi, corsi di formazione, seminari , attività editoriali, viaggi e ogni altra attività adatta allo scopo “.
Attualmente è composta da circa 40 membri e in questi quasi 18 anni di attività il Circolo di Rovigo si è affermato sul Rovigo e sulla scena culturale provinciale per una miriade di iniziative culturali: presentazione di libri, tavole rotonde su temi di attualità, concerti musicali , cineforum, mostre fotografiche e artistiche, visite a mostre d’arte, premi letterari, iniziative di animazione estiva, serate di solidarietà e molto altro.

DIRECTIVE THE CIRCLE OF ROVIGO 2019/2021

– PRESIDENTE: PAOLO AVEZZU ‘
– VICICE VICE-PRESIDENTE: MASSIMO GARZON
– VICE-PRESIDENTE: NICOLETTA MASATTI
– CONSIGLIATORI: PAOLO POZZATO-GIANCARLO GULMINI-GOTTARDO CORAZZA-ALBERTO CRISTINI-CRISTINA FRANCO-ANGIOLETTA MASIERO-TIZIANA MASIERO-FEDERICA SALVAN-ROBERTA GHIRARDINI-KATIA BACCARO TRAVAGLINI -DANIELA SUNCIN-BIG EVA.

CURRICULUM PAOLO AVEZZU ‘

 

Personal data:

Paolo Avezzù è nato a Rovigo il 16/08/1955 ed è residente a Rovigo in Via A. Garibaldi n.49. Sposato con due figli, dopo un diploma di scuola superiore, si è iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Ferrara, dove si è diplomato nel luglio 1977 con un punteggio di 110/110.